Agriturismo San Valentino

Attività Venatoria

L'Azienda Agrituristica Venatoria San Valentino situata nelle colline di Castellarano, nel comprensorio delle Terre Matildiche, offre agli appassionati di caccia una riserva che per la bellezza del panorama, la tipologia, la vastità e la qualità della selvaggina, è il luogo ideale per caccia a fagiani, starne, lepri, quaglie, pernici rosse, germani.

Attività venatoria: apertura 1° settembre / 31 gennaio (tutti i giorni escluso martedì e venerdì)
Attività venatoria: dal 1° febbraio / 30 Aprile (giovedì, sabato e domenica)

Caccia di selezione agli ungulati (in territorio libero): possibilità di caccia di selezione ai caprioli con pacchetti turistici comprendenti 1 capriolo F cl 1-2-3+ 1 capriolo M/F cl 0, pernottamento, accompagnamento, spellatura, sezionamento e prodotti tipici. In oltre vi la possibilità di aggiungere ulteriori capi. Caccia al cinghiale (in recinto): dal 1° novembre al 31 gennaio Quagliodromo: dal 15 marzo al 10 agosto

Cani da ferma con sparo: dal 1° febbraio al 31 luglio Cani da cinghiale e cani da seguita su lepre (in recinto): tutto l'anno Cani da seguita su lepre (in territorio aperto) dal 1° febbraio al 30 luglio

In azienda è presente un proprio lago per l'addestramento e sparo con recupero in acqua per anatidi. Rispetta sempre la natura che ti circonda, gli animali selvatici vivono grazie ad essa.
È dovere di ogni essere umano che trova piacere nell'attività all'aria aperta o nella caccia, sostenere attivamente la protezione dei boschi e della fauna selvaggia.